IL NOSTRO TEAM

DALL'IDEA ALLA CREAZIONE

E’ un nuovo modo di concepire l’arredamento, sia d’interni che d’esterni, mixando insiemi diversi materiali ed elementi creando così, un nuovo lusso contemporaneo, brutalista e futurista.
Montephen si forma grazie l’humus storico e creativo della città di Parma, che oltre avere grandi maestri in pittura, ha anche segnato la storia dell’arredo fin dal primo Rinascimento formando una delle più importanti scuole italiane.
L’esclusività degli arredi Montephen nasce dell’idea di unire i migliori artigiani di tutta Italia in un’unica bottega produttiva dove ogni maestro artigiano, a seconda del proprio sapere, da  vita a prodotti unici ed inimitabili unendo una coscienza ecologista cha va a recuperare anche materiali rari, ricercati in una nuova forma di design.
Dove consultare il nostro catalogo? Naturalmente online con il suo show-room multimediale che ti porta direttamente all’interno del’esclusiva  produzione  del prodotto che è reso  unico, inimitabile e irriproducibile. Ogni elemento d’arredo è garantito da un  sistema di blockchain dove avvicinando lo smartphone al suo codice QR si  scoprono  le fasi di lavoro, i passaggi d’assemblaggio che i maestri artigiani hanno compiuto per realizzare il manufatto. Si perché Montephen parte da uno spazio vuoto, dove la matita incontra la creatività e la passione di una nuovo linguaggio di concepire il design e l’arredamento studiando e creando anche soluzioni d’arredo uniche e individuali a seconda del committente.
Montephen è realizzato da una mente brillante, inriverente, cosmopolita che da più di trent’anni lavora in tutto il mondo con collezionisti, galleristi e famose aste  d’arte.
L’ideatore è un personaggio  conosciuto e sconosciuto che ama far parlare di se tramite le sue opere e le sue creazioni che trovano sempre grande riconoscimento da parte di addetti ai lavori e amanti del design contemporaneo.